Industria Felix premia le 203 imprese più competitive e affidabili d’Italia

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia che in data 24 novembre 2022, a Roma all’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali e di affidabilità finanziaria.

L’evento è stato organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, in supplemento con Il Sole 24 Ore e realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, con il sostegno di Confindustria e con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 ore.

Ambiente S.p.A. è risultata inserita nell’elenco, a valle dell’esame di circa settecentomila società di capitali con sede in Italia rispetto ad un oggettivo algoritmo di competitività

estratto dal conto economico e convalidato dal Comitato Scientifico coordinato dal prof. Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli e dall’ing. Vito Grassi vicepresidente nazionale di Confindustria, con riferimento al Cerved Group Score Impact di solvibilità.

Gallery

Allegati